God of War Ragnarok – Nuovo trailer della storia e DualSense limited edition

Mentre il Padre di tutti fa le sue mosse, Kratos e Atreus devono decidere se sarà il fato a dominare le loro vite o se guardare oltre le parole scritte e forgiare i propri destini.

Guarda il trailer della storia di God of War Ragnarök qui sotto.

Oggi siamo anche elettrizzati di rivelare l’edizione limitata del controller wireless DualSense God of War Ragnarök. Il suo design bicolore, blu freddo su uno sfondo bianco ghiaccio, si ispira al mondo norreno di Midgard ed è impreziosito dall’emblema di un orso e di un lupo, che rappresentano Kratos e Atreus.

Il trailer della storia di God of War Ragnarök è disponibile

L’edizione limitata del controller wireless DualSense sarà disponibile dal 9 novembre, con i pre-ordini che partiranno dal 27 settembre.

Infine, qui sotto abbiamo raccolto una serie di immagini acquisite dal trailer, che ci auguriamo possano piacervi.

God of War Ragnarök arriverà su PS4 e PS5 il 9 novembre 2022. Effettua qui il pre-ordine del gioco.  Per ricevere le ultime notizie segui Santa Monica Studio su TwitterFacebook e Instagram. Puoi anche unirti alla discussione su God of War Ragnarök con altri fan sul server ufficiale Discord di Santa Monica Studio

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet