Call of Duty Modern Warfare III – Specifiche per la versione PC e Skin “Skirmisher” del capitano Price per CoD Mobile preordinando qualsiasi edizione digitale

L’imminente uscita di Call of Duty®: Modern Warfare® III si sta avvicinando rapidamente alla data di lancio del 10 novembre su Battle.net e Steam. In collaborazione con Sledgehammer Games, Beenox, sviluppatore principale di Call of Duty per PC, ha assicurato ai giocatori oltre 500 opzioni di personalizzazione a portata di mano, con supporto per la grafica 4K e Ultrawide e una vasta gamma di opzioni per ogni tipo di impostazione. Ma non solo, sono stati svelati anche i dettagli sull’integrazione dei giochi NVIDIA, i tempi di precaricamento, le dimensioni dei file, le specifiche per le prestazioni minime, consigliate, competitive e Ultra 4K e altro ancora. Potete trovare tutte le informazioni nel blog post dedicato.

Inoltre, tutti i giocatori che preordinano una qualsiasi edizione digitale di Modern Warfare III riceveranno gratuitamente la skin Captain Price “Skirmisher” in Call of Duty: Mobile. Ottenere gratuitamente questa skin speciale è semplice:

  • Fase 1: creare o collegare l’account Activision a Call of Duty: Mobile.
  • Fase 2: preordinare una qualsiasi edizione di Modern Warfare® III, per il sistema scelto (console o PC). Può trattarsi di un’edizione standard del gioco o della Vault Edition (che offre ulteriori vantaggi in termini di premi).
  • Fase 3: una volta lanciato Modern Warfare III, bisogna accedere a MWIII entro il 15 novembre. In questo modo, l’ID Activision sarà registrato per ricevere la skin prezzo “Skirmisher” in Call of Duty: Mobile.
  • Fase 4: controllare la propria casella di posta elettronica in Call of Duty: Mobile per riscattare la skin “Skirmisher” del Capitano Price. L’oggetto verrà automaticamente aggiunto all’inventario di Call of Duty: Mobile a partire dal 30 novembre.

Maggiori informazioni nel blog post dedicato.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet