Metal Gear Solid V: i personaggi saranno più "erotici"

Parlando di Metal Gear Solid V su Twitter, il famoso game designer Hideo Kojima, ha voluto far sapere ai suoi fan, che, i personaggi inseriti nel prossimo capitolo della saga, saranno più “erotici”. I motivi che stanno dietro a questa scelta, sono principalmente due: incentivare il cosplay, e incrementare le vendite delle action figure dedicate ai personaggi del gioco.

La direzione artistica, è stata affidata come al solito a Yoji Shinkawa, e, stando alle parole di Kojima, il risultato finale, è molto soddisfacente.

Immediati i retweet di disgusto da parte di David Ellis, designer di Halo 4:

Jordan Amaro, designer di Metal Gear Solid 5, ha così risposto ad Ellis (postando un’immagine di Cortana): “Diamo ad Halo qualche anno in più e poi ci siamo quasi”.

Kojima si è comunque scusato sostenendo che si è trattato un un’errore, dato che la parola corretta che intendeva era “sexy”:

“Forse l’aggettivo “erotico” non è il termine corretto per quello che avevo in mente. Quello che sto cercando di creare è un personaggio unico e ho voluto renderlo più sensuale; quindi non intendevo “erotico” ma sexy””.

 

Si ringrazia Violent666 per la segnalazione.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet