Metal Gear Solid V: i personaggi saranno più “erotici”

Parlando di Metal Gear Solid V su Twitter, il famoso game designer Hideo Kojima, ha voluto far sapere ai suoi fan, che, i personaggi inseriti nel prossimo capitolo della saga, saranno più “erotici”. I motivi che stanno dietro a questa scelta, sono principalmente due: incentivare il cosplay, e incrementare le vendite delle action figure dedicate ai personaggi del gioco.

La direzione artistica, è stata affidata come al solito a Yoji Shinkawa, e, stando alle parole di Kojima, il risultato finale, è molto soddisfacente.

Immediati i retweet di disgusto da parte di David Ellis, designer di Halo 4:

Jordan Amaro, designer di Metal Gear Solid 5, ha così risposto ad Ellis (postando un’immagine di Cortana): “Diamo ad Halo qualche anno in più e poi ci siamo quasi”.

Kojima si è comunque scusato sostenendo che si è trattato un un’errore, dato che la parola corretta che intendeva era “sexy”:

“Forse l’aggettivo “erotico” non è il termine corretto per quello che avevo in mente. Quello che sto cercando di creare è un personaggio unico e ho voluto renderlo più sensuale; quindi non intendevo “erotico” ma sexy””.

 

Si ringrazia Violent666 per la segnalazione.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet