Bungie: “Destiny sarà un ottimo action, non un MMO”

Destiny, l’attesissimo titolo targato Bungie (ex sviluppatori di Halo) in uscita nel 2014 per console attuali e next gen, si preannuncia come un gioco con un mondo vastissimo, dove le persone saranno in grado di incontrarsi online per giocare insieme. Questi, in teoria, sarebbero elementi da MMO (Massive Multiplayer Online) ma Bungie non è d’accordo.

La software house infatti sostiene che, al contrario della maggior parte degli MMO, Destiny non richiederà un abbonamento e sarà molto più accessibile, in quanto non richiederà un impegno elevatissimo di ore per poter essere appreso e giocato. Il titolo avrà quindi un’impronta più action rispetto ai classici MMO.

Parlando con IGN, il senior writer Eric Osbourne ha dichiarato inoltre che Bungie non farà l’errore di Rockstar con GTA Online: è già stata annunciata una beta che permetterà ai giocatori di provare la modalità storia, la cooperativa, il multiplayer e molte altre feature in modo tale che i server vengano stressati il più possibile così da correggere eventuali errori prima dell’uscita del gioco.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet