Il lancio di Battlefield 4 non è stato tra i più rosei; ai problemi del gioco, si sono aggiunti anche quelli relativi al DLC China Rising e, nonostante le patch, i problemi non sembrano essere risolti.
Parlando con IGN, un portavoce di EA ha dichiarato che la realizzazione delle mappe dei contenuti aggiuntivi di Battlefield 4 è stata, per il momento, interrotta. Molto probabilmente, anche i reboot di Star Wars: Battlefront e Mirror’s Edge potrebbero essere rinviati (lo sviluppo di entrambi i titoli è ancora agli inizi e non è stata ancora comunicata una data di uscita ufficiale) in modo tale da permettere a DICE di risolvere tutti i bug che affliggono l’FPS.
“Sappiamo che Battlefield 4 presenta ancora molti bug e fixare il gioco è la nostra priorità. La strada è ancora lunga, ma il team DICE sta lavorando senza sosta agli aggiornamenti. Non ci concentreremo su altri progetti ed espansioni fino a quando non saranno risolti i bug di Battlefield 4.”
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00C0SZ0BO” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]





