Phil Spencer si congratula con Sony per l’impegno verso le nuove IP

Parlando con OXM, Phil Spencer (vice presidente corporate di Microsoft Studios) ha voluto congratularsi con Sony per l’impegno che la società ti Tokyo ha preso verso le nuove IP e le nuove idee.

“Parlando di first party, rispetto molto le scelte effettuate da Sony per quanto riguarda gli investimenti in nuove IP e in idee fresche, come ad esempio quello che hanno fatto con David Cage per Heavy Rain e Beyond Two Souls. Hanno fatto un buon lavoro con PS4; fin dall’annuncio della console, non hanno mai perso di vista la focalizzazione verso il cliente, rimanendo fedeli alla loro visione.

Nintendo invece è diversa perchè possiede delle icone storiche ed è capace di realizzare le proprie console attorno alle sue IP. E questa è una risorsa incredibile.”

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00FLY6DO2″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet