Parlando con OXM, Phil Spencer (vice presidente corporate di Microsoft Studios) ha voluto congratularsi con Sony per l’impegno che la società ti Tokyo ha preso verso le nuove IP e le nuove idee.
“Parlando di first party, rispetto molto le scelte effettuate da Sony per quanto riguarda gli investimenti in nuove IP e in idee fresche, come ad esempio quello che hanno fatto con David Cage per Heavy Rain e Beyond Two Souls. Hanno fatto un buon lavoro con PS4; fin dall’annuncio della console, non hanno mai perso di vista la focalizzazione verso il cliente, rimanendo fedeli alla loro visione.
Nintendo invece è diversa perchè possiede delle icone storiche ed è capace di realizzare le proprie console attorno alle sue IP. E questa è una risorsa incredibile.”
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00FLY6DO2″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]





