[AGGIORNAMENTO] Infinity Ward: “Brace youselves, Price is coming”

AGGIORNAMENTO

Infinity Ward ha svelato tramite il proprio sito che martedì 18 febbraio verranno rilasciati dei micro-DLC per Call of Duty: Ghosts:

Personalization Packs – Prezzo: $1.99

Skin personaggio multiplayer: Keegan, Merrick, Elias, o Hesh – Prezzo: $1.99 l’uno

Captain Price Legend Pack: Conterrà la skin del personaggio in modalità multiplayer e gli oggetti descritti nell’immagine sottostante. Prezzo: $3.99

 

NEWS INIZIALE

Stando a questo tweet di Infinity Ward, il Capitano Price potrebbe tornare in Call of Duty: Ghosts; tuttavia, né la software house, né Activision hanno voluto rilasciare ulteriori informazioni.

Si tratterà di una semplice skin o di una nuova modalità in arrivo? Oppure si tratterà di semplice speculazione in merito al nuovo Call of Duty in uscita a fine 2014? Secondo alcuni rumor infatti il nuovo capitolo del brand sarà Modern Warfare 4 e Price sarà il protagonista del gioco; quello che però non torna è che sarà Sledgehammer Games ad occuparsi del titolo, non Infinity Ward.

Non è tuttavia da escludere l’ipotesi che sia uno scherzo da parte dei programmatori. Voi che ne pensate?

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet