[AGGIORNAMENTO] Infinity Ward: "Brace youselves, Price is coming"

AGGIORNAMENTO

Infinity Ward ha svelato tramite il proprio sito che martedì 18 febbraio verranno rilasciati dei micro-DLC per Call of Duty: Ghosts:

Personalization Packs – Prezzo: $1.99

Skin personaggio multiplayer: Keegan, Merrick, Elias, o Hesh – Prezzo: $1.99 l’uno

Captain Price Legend Pack: Conterrà la skin del personaggio in modalità multiplayer e gli oggetti descritti nell’immagine sottostante. Prezzo: $3.99

 

NEWS INIZIALE

Stando a questo tweet di Infinity Ward, il Capitano Price potrebbe tornare in Call of Duty: Ghosts; tuttavia, né la software house, né Activision hanno voluto rilasciare ulteriori informazioni.

Si tratterà di una semplice skin o di una nuova modalità in arrivo? Oppure si tratterà di semplice speculazione in merito al nuovo Call of Duty in uscita a fine 2014? Secondo alcuni rumor infatti il nuovo capitolo del brand sarà Modern Warfare 4 e Price sarà il protagonista del gioco; quello che però non torna è che sarà Sledgehammer Games ad occuparsi del titolo, non Infinity Ward.

Non è tuttavia da escludere l’ipotesi che sia uno scherzo da parte dei programmatori. Voi che ne pensate?




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet