[Rumor] Presto verrà annunciato qualcosa d’importante su Devil’s Third?

Sembra assumere ormai i classici connotati di un vaporware, ossia di un prodotto informatico che, pur supportato da svariati annunci, fatica ad uscire. Nonostante questo, il tanto atteso titolo di Tomonobu Itagaki chiamato Devil’s Third, sembrerebbe (per l’ennesima volta) vicino all’annuncio di un’uscita ufficiale.

A dirlo è nientemeno che Danny Bilson, ex capo di THQ, casa che avrebbe dovuto pubblicare il titolo alla sua uscita. Bilson infatti ha affermato che:

Conosco molte cose su Devil’s Third. Io e Itagaki siamo molto vicini. Attualmente non posso dire molto, ma sono pronto a scommettere che verrà fatto presto un annuncio molto importante su Devil’s Third”.

Annunciato nel lontano 2010, Devil’s Third è praticamente scomparso dopo il fallimento di THQ. A Gennaio, lo stesso Itagaki aveva affermato che i lavori sul gioco stavano continuando e che presto avremmo avuto notizie a riguardo. Che il lancio del gioco sia finalmente vicino?

News scritta da Violent666

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet