Lo sviluppo di The Binding Of Isaac: Rebirth ha superato la metà

Si ritorna a parlare di una delle saghe di giochi indie più famosa in assoluto in tutto il panorama videoludico!
Indovinate qual è? Si tratta proprio di The Binding Of Isaac.

Infatti, da ciò che è possibile leggere anche sul sito Internet del videogioco, il nuovo capitolo della serie, tale The Binding Of Isaac: Rebirth, ha superato il 50% del percorso di sviluppo, anzi ne ha quasi raggiunto la fine.

Ciò emerge dalle parole scritte dal suo creatore, Edmund McMillen, che dichiara:
L’85% della parte artistica del videogioco è conclusa e quasi tutti i suoi contenuti sono stati rifatti con il nuovo motore grafico.

Per la prima volta dall’inizio della serie, inoltre, nel gioco verranno introdotti anche la modalità Storia in co-op a 2 giocatori e nuovi contenuti non ancora specificati.

Ricordiamo che la data d’uscita ufficiale del gioco non è stata ancora annunciata, ma dovrebbe uscire quest’anno su PC, PS4, PS3 e PS Vita, mentre non si parla ancora delle eventuali versioni per Xbox 360 e Nintendo 3DS.

Scritto da: Antonio Jr. "mullanto" Orrico

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet