L’industria videoludica è entusiasta per la nomina a capo della divisione XBOX di Phil Spencer

E’ passato solamente un giorno da quando Phil Spencer (ex vice presidente di Microsoft Game Studios) è stato promosso a capo dell’intera divisione XBOX (XBOX, XBOX Live, XBOX Music, XBOX Video e Microsoft Studios) e sul Web circolano già tantissimi messaggi di apprezzamento ed entusiasmo non solo da parte dei fan, ma anche dall’industria videoludica in generale.

Di seguito i tweet di: Albert Penello (Xbox Division Head of Product Planning), Phil Harrison (Microsoft Corporate VP), Peter Moore (Electronic Arts Chief Operating Officer), Aaron Greenberg (Microsoft Chief of Staff for Devices and Studios Group), Scott Warner (Visceral Games Design Director), Brad Welch (343 Industries Design Director), Justin Berembaum (505 Games VP BD and Strategic Relations), Rob Davis (Sony Santa Monica Senior Designer), Cliff Bleszinski, Mike Henry (Twisted Pixel Lead Engineer), Dan Teasdale (No Goblin co-founder), Scott Brodie (Heart Shaped Games Founder), Harri Manninen (Rocket Pack Games Co-Founder), Brian Provinciano (Vblank Entertainment Founder), Bungie (Development Studio), NinjaBeeGames (Development Studio).

 

 

 

 

 

 

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet