Gamescom 2014 – La lineup di Sony potrebbe essere migliore di quella vista all’E3

Manca ormai un mese all’inizio della Gamescom, ma sulla rete iniziano a trapelare le prime indiscrezioni su cosa verrà mostrato durante le varie conferenze. Il noto insider Tidux ha rivelato su Twitter alcuni dettagli in merito alla lineup di Sony che, ovviamente, vi invitiamo a considerare come un rumor.

“Personalmente credo che la lineup che Sony presenterà alla Gamescom sarà migliore rispetto a quanto visto all’E3. Ci saranno molti più giochi per PS Vita e ci saranno annunci di titoli inaspettati.”

Ovviamente, ci aspettiamo la presenza sul palco di Quantic Dream, Media Molecule e Guerrilla Games con la loro nuova IP per PS4 (quel presunto RPG di cui si è discusso nei mesi scorsi), ma non di Square Enix, in quanto è molto probabile che nuove informazioni in merito a Kingdom Hearts 3 e a Final Fantasy 15 vengano rivelate in occasione del Tokyo Game Show. E’ stato però confermato che Bloodborne sarà presente e giocabile.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet