Rise of Incarnates diventa fumetto

BANDAI NAMCO Games Europe annuncia una collaborazione con Marvel per la distribuzione di una serie di 16 fumetti dedicati a Rise of Incarnates, il nuovo gioco Free-to-Play sviluppato dagli studios di BANDAI NAMCO. La nuova serie a fumetti debutta oggi con i primi due numeri combinati in uno speciale volume doppio, che sarà distribuito sia allo stand sia al Fighting Game Panel di BANDAI NAMCO al Comic-Con® di San Diego.

Per chi non sarà presente al Comic-Con di San Diego, da oggi, migliaia di copie dello speciale numero doppio saranno disponibili gratuitamente in circa 2.500 negozi specializzati e dotati di prodotti Marvel Comics. Inoltre, i fumetti saranno disponibili sempre gratuitamente anche in formato digitale online, attraverso l’applicazione Marvel Unlimited Comics (per device iPhone®, iPad®, iPod Touch® & Android™), per consentire a tutti i giocatori e gli appassionati di fumetti nel mondo di immergersi nell’avvincente trama di Rise of Incarnates.

Creato dagli autori delle serie TEKKEN® e SOULCALIBUR®, Rise of Incarnates darà vita a una serie di spietati combattimenti in un mondo devastato e sull’orlo della distruzione totale, tra piogge di meteoriti e violente tempeste di neve. Il misterioso “fenomeno cubo” ha instillato nella popolazione terrestre un sentimento di paura perpetua, ma tra loro ci sono anche i cosiddetti “Incarnati”, uomini dotati di abilità straordinarie derivanti dai Daimon, manifestazioni spirituali di dèi, demoni e mostri della mitologia più antica.

Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet