Importanti novità per Resident Evil HD

Capcom ha annunciato importanti novità per Resident Evil HD. La versione remastered del primo titolo della saga uscito per PlayStation, Gamecube e Wii, sarà rilasciato per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Gli sviluppatori hanno inoltre dichiarato che verranno migliorate visuali, ombre e texture. Il gioco supporterà il  surround 5.1 e sarà possibile giocarlo sia in modalità 4:3 che 16:9, oltre che decidere se utilizzare i comandi classici o dei nuovi comandi introdotti in questa versione.

Un utente di Neogaf ha comparato degli screenshots tra la versione Wii e quelli di PlayStation 3 e Xbox 360 che sono stati da poco mostrati. Da questa analisi si nota come siano effettivamente state migliorate texture, effetti delle luci e le ombre. Infine, Capcom ha annunciato che a breve saranno rilasciate immagini riguardanti le versione PlayStation 4 e Xbox One, in modo da mostrare l’ulteriore lavoro di ottimizzazione che si sta svolgendo. Il gioco dovrebbe essere disponibile esclusivamente per il mercato digitale e verrà rilasciato nel 2015. Segue la galleria di immagini:

 

Fonte: Primagames.com & Gamingbolt.com

Scritto da: Christian "Christi90" Giordano

Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studia Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet