Capcom

Resident Evil

8.3

News

Resident Evil, Resident Evil 0 e Resident Evil 4 annunciati per Switch

Resident Evil, Resident Evil 0 e Resident Evil 4 annunciati per Switch
Tramite Twitter, Capcom ha annunciato che Resident Evil, Resident Evil 0 e Resident Evil 4 arriveranno su Switch nel 2019. Maggiori informazioni verranno rivelate prossimamente. Capcom is bringing multiple fan favorites to Nintendo Switch! Resident Evil, Resident Evil 0, and Resident Evil 4 will each be launching on Nintendo Switch in 2019! We'll have more info soon! — Capcom USA (@CapcomUSA_) 26 ottobre 2018

Nuova attrazione a tema Resident Evil presso gli Universal Studios in Giappone

Nuova attrazione a tema Resident Evil presso gli Universal Studios in Giappone
Gli Universal Studios non demordono e vogliono riprovarci ancora una volta con l’attrazione a tema Resident Evil. Dopo il primo tentativo (fallito miseramente) che era molto simile ad una casa degli orrori ed il secondo molto più coinvolgente e convincente, ecco che arriva il terzo tentativo. Se per caso doveste recarvi in Giappone in questo periodo, potreste partecipare al gioco a tema Resident Evil.

Resident Evil, disponibile la Guida agli Obiettivi ONE

Resident Evil, disponibile la Guida agli Obiettivi ONE
CoPlaNet.it, il punto di riferimento per le Guide ai Trofei/Obiettivi in Italia, vi comunica che è ora disponibile la Guida agli Obiettivi ONE di Resident Evil, scritta da Christi90. Per visualizzare la Guida Cliccare qui Vi ricordiamo che è possibile visualizzare le nostre Liste e le nostre Guide anche attraverso la App Android CoPlaNet GO disponibile su Play Store al seguente indirizzo: CoPlaNet Go! Console Planet Network, le migliori Guide in Italia e non solo!

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet