SEGA ha offerto 1,25 milioni di dollari per chiudere la causa legale a suo carico

SEGA, Publisher dello sparatutto fantascientifico Aliens: Colonial Marines è stato portato davanti al giudice con l’accusa di pubblicità ingannevole. La compagnia ha dichiarato di essere colpevole solo per   aver portato avanti una campagna pubblicitaria “fuorviante”, ma si ritiene innocente davanti alle accuse. Per evitare ulteriori spese processuali, SEGA ha proposto di versare una cifra pari a 1,25 milioni di dollari come risarcimento, intanto Gearbox ( sviluppatori del gioco) si dichiarano totalmente estraneo ai fatti, affermando di  essersi limitato a sviluppare il titolo, lasciando nelle mani di SEGA il marketing. Il 17 Settembre, la corte deciderà se attuare o meno la proposta di SEGA.

 

Scritto da: Andrea "Spez91" Di Carlo

Videogiocatore fin dai 13 anni,predilige i titoli di stampo strategico, FPS e Horror, specialmente la serie S.T.A.L.K.E.R, mentre evita come la peste i giochi sportivi. Giocatore di softair dal 2011, divora libri di Tom Clancy come fossero caramelle. Ora è il nuovo newser in prova di Coplanet.it. (cosa che ama fare ascoltando musica metal)

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet