EA – Data di uscita per Battlefield Hardline, Battlefield 5 e Star Wars Battlefront. Ottimi risultati per EA Access

In queste ultime ore Electronic Arts ha tenuto un’assemblea per gli azionisti in cui sono stati rivelati i periodi di uscita di tre FPS attesissimi:

  • Battlefield Hardline: 17 marzo 2015
  • Star Wars Battlefront: Fine 2015
  • Battlefield 5 (o qualunque sarà il suo titolo): Fine 2016.

Il publisher ha inoltre reso noto che il servizio EA Access è stato un successo, in quanto sono state superate tutte le aspettative:

“Abbiamo analizzato i nostri dati e abbiamo scoperto che molte persone che hanno sottoscritto EA Access hanno scaricato e stanno giocando a FIFA e Madden, giochi che molto probabilmente non avrebbero mai comprato. Noi crediamo che buona parte di queste persone andrà ad acquistare i prossimi capitoli di questi due franchise quando saranno disponibili.

Se il servizio arriverà anche su console Sony non possiamo dirlo, ma quel che è certo è che EA Access ha superato tutte le nostre aspettative”.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet