Game of Thrones – Primi dettagli sul gioco di Telltale

Con un post pubblicato sul proprio sito ufficiale, Telltale Game ha reso noto i primissimi dettagli di Game of Thrones, avventura grafica tratta dall’omonima serie TV di HBO che, a sua volta, è ispirata ai romanzi di George R. R. Martin (A Song of Ice and Fire).

  • Protagonista delle vicende sarà House Forrester, una nobile casata di Wolfswood a nord di Westeros. Alfieri di House Glover e fedeli agli Stark, i Forrester non sono mai apparsi nella serie TV, ma sono comparsi nel romanzo “A Dance with Dragons”.
  • La casata Forrester dovrà combattere la Guerra dei Cinque Re e il suo motto “Iron From Ice” sarà il nome del primo episodio.
  • Le vicende si collocheranno cronologicamente tra la fine della terza stagione e l’inizio della quinta.
  • Si potranno controllare cinque personaggi che potranno far parte direttamente della casata Forrester oppure saranno i loro servitori.
  • Game of Thrones uscirà per PC, Mac, PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, iOS e altre piattaforme non ancora annunciate.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet