Svelata l’ambientazione di Assassin’s Creed 2016 | RUMOR

Sappiamo già che il capitolo della saga di Assassin’s Creed in uscita nel 2015 si chiamerà Victory e sarà ambientato nella Londra Vittoriana del 18° secolo. Tuttavia, pare che sia stata resa nota anche la location del gioco in arrivo l’anno successivo.

Sul Blog ufficiale di Ubisoft, un utente riporta infatti che, sulla guida ufficiale di Assassin’s Creed 4: Black Flag (uscita nel 2013 insieme al gioco) sono presenti alcune immagini relative ai tre capitoli successivi della saga: Notre Dame, Parigi (Assassin’s Creed Unity), The Houses of Parliament e il Big Ben, Londra (Assassin’s Creed Victory), informazioni che, quando la guida è stata pubblicata, non erano state rese note né da Ubisoft, né da fonti non ufficiali attendibili (Kotaku).

La terza immagine fa riferimento al Sensoji Temple, Tokyo; sarà quindi questa l’ambientazione di Assassin’s Creed 2016?

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet