Dille che l’ami…. Con Killer Instinct

S. Valentino è ormai alle porte e come ogni anno, gli innamorati si scambieranno doni in segno di reciproco affetto. Ogni anno però, porta anche gli innamorati a dover decidere cosa regalare in dono al proprio compagno di vita, scelta resa difficile sopratutto in quelle relazioni amorose, che ormai sono consolidate da anni vissuti assieme. Il rischio di sembrare banali, insomma, è sempre dietro l’angolo.

Ad aiutare i focosi e passionali innamorati nella scelta dei doni in quella che è la data più importante dell’anno per dimostrare il proprio affetto, ci pensano dunque Microsoft e Iron Galaxy con un’apposita selezione di cartoline che prende spunto da Killer Instinct. Nel caso in cui siate indecisi su cosa regalare alla vostra dolce metà o non sappiate che parole utilizzare per esprimere il vostro amore, arriveranno in vostro aiuto le dolci parole di Orchid:

“Roses are red, Violets are Blue, Touch me and I breack your face!”

Nel caso siate interesati, l’intera collezione è disponibile nella pagina ufficiale del Microsoft Games Studios.

 

News scritta da Violent666

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet