Infinite Crisis: affetta i tuoi nemici con Katana!

Oggi possiamo dare uno sguardo a Katana, maestra della Soultaker e ultimo campione di Infinite Crisis – il MOBA free-to-play MOBA DI Turbine basato sull’universo DC! Dal 4 marzo i giocatori potranno vendicarsi dei loro nemici quando Katana sarà disponibile nel gioco.

Il matrimonio idilliaco ma breve di Tatsu Toro giunse a una fine inaspettata in una sola tragica notte. Suo marito Maseo e suo fratello gemello Takeo erano entrambi membri dello Sword Clan, uno dei clan della Yakuza.

Takeo fronteggiò suo fratello per una questione riguardante il clan e nel parapiglia Maseo fu ucciso dalla sua stessa spada, la Soultaker. Questa antica katana, una delle reliquie del clan, si riteneva che contenesse le anime di chi aveva ucciso oltre ad altre mistiche qualità. Tatsu fu testimone dell’assassinio del marito e collassò sopraffatta dal dolore mentre Takeo svanì nella notte.

Quando Tatsu riprese i sensi, prese la Soultaker e giurò vendetta non solo contro Takeo, ma contro la Yakuza e tutti i criminali. Prese così il nome di Katana in onore della spada che brandisce e che lei crede contenga l’anima del suo amato marito.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet