Killer Instinct Season 2: Iron Galaxy annuncia Hisako

Durante lo scorso PAX East, Microsoft e Iron Galaxy hanno annunciato nuovi dettagli sul prossimo update di Killer Instinct Season 2. Nel prossimo mese di Aprile, il gioco beneficerà di una nuova modalità pensata per il single player, chiamata “Shadow Mode”.

Stando alle parole di Iron Galaxy, questa nuova modalità permetterà ai giocatori di caricare il proprio fantasma, ossia una copia del personaggio che utilizziamo nelle varie partite al gioco, in modo da farlo combattere contro i giocatori di tutto il mondo. Viceversa, potremo scaricare i vari fantasmi di altri giocatori per poterci allenare al meglio, in vista delle sfide online.

Durante la conferenza, Iron Galaxy ha anche mostrato il primo filmato di Hisako, la ragazza fantasma che faceva capolino alla fine del trailer ufficiale del golem Aganos. Prima di lasciarvi ai filmati di Hisako, ricordiamo che il suddetto personaggio sarà disponibile per il download entro il prossimo mese di Aprile.

 

News scritta da Violent666

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet