Bloodborne finito in 9 ore con la chitarra di Rock Band!

State sbattendo la testa contro il muro per colpa di un boss troppo ostico in Bloodborne? Non dovete preoccuparvi, perché il gioco è stato completato in poco più di 9 ore e con… La chitarra di Rock Band!

Qualcuno ricorderà un’impresa simile ma con protagonista Dark Souls II compiuta dallo YouTuber Benjamin “Bearzly” Gwin.

Quest’ultimo, non contento della precedente opera, ha deciso di cimentarsi nel “suonare” Bloodborne, il tutto in diretta sul suo canale Twitch in cui è possibile vedere le repliche della sua particolare “run.”

Non ci resta che lasciarvi ad un esempio del suo operato preso direttamente dalla sua pagina YouTube (Ovviamente è tutto da segnalarsi come Spoiler):

Avatar

Scritto da: Ciro "Reaper" Sagona

Videogioco da quando ne ho ricordo, e senza l'intenzione di smettere. Appassionato di Informatica, Film, Serie TV e Tecnologia sono finito con il desiderio di poter scrivere delle mie passioni ed ho colto al volo la possibilità offertami da CPN. Seguitemi su Twitter: @Reaper_95

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet