Rilasciato l'Update 1.03 di Bloodborne

Il tanto atteso aggiornamento che porterà i tempi di caricamento di Bloodborne è stato finalmente rilasciato; si parla di miglioramenti tali da portare il caricamento anche a soli cinque secondi.

Oltre al fix dei caricamenti la patch porta con se altri piccoli e grandi aggiustamenti che vi riporteremo in seguito nel changelog:

  • Reduced loading times (approx. 5-15 seconds; may vary by circumstance).
  • Fixed bug that left certain lifts and elevators inoperable.
  • Fixed bug that resulted in bosses becoming immobilized.
  • Fixed bug that left players unable to advance NPC events during multi-play.
  • When the PS4 is put into Rest Mode during online play, the game will now return to the main title screen upon resuming play. This will resolve matchmaking issues related to Suspend/Resume.
  • Other various bug fixes.
COMMENTI
  1. 1.

    Bene per i tempi di caricamento, però:

    When the PS4 is put into Rest Mode during online play, the game will now return to the main title screen upon resuming play. This will resolve matchmaking issues related to Suspend/Resume.

    Ma non era già così? Io per vedere il resume senza tornare al main title dovevo scegliere “Gioca offline” all’inizio, sennò tornava ai titoli dopo il resume anche se la momento del suspend non stavi facendo coop con nessuno…

    Poi non vedo nulla per lo stuttering, non che mi desse fastidio visto che con il Motionflow del sony Bravia messo al massimo la cosa era appena percettibile solo in poche occasioni, però i 30fps rock solid me li aspettavo comunque. Vabbè che l’ho platinato due giorni fa e a breve finisco il NG+, potroò aspettare fino all’uscita di un eventuale DLC 😀

Avatar

Scritto da: Ciro "Reaper" Sagona

Videogioco da quando ne ho ricordo, e senza l'intenzione di smettere. Appassionato di Informatica, Film, Serie TV e Tecnologia sono finito con il desiderio di poter scrivere delle mie passioni ed ho colto al volo la possibilità offertami da CPN. Seguitemi su Twitter: @Reaper_95

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet