Un Glitch di Bloodborne trasforma il gioco in Diablo

Lo Youtuber PaiNz V ha scoperto un interessante glitch che permettere di spostare la visuale della telecamera di Bloodborne in modo da far assumere all’esclusiva di From Software una visuale Isometrica simile a quella che troviamo in Diablo o nei più “vecchi” Grand Theft Auto.

Il glitch sembrerebbe essere ripetibile da chiunque attraverso la semplice procedura che viene mostrata nel video di seguito.

COMMENTI
  1. 1.

    Mapppppperfavore

    Non si capisce niente giocando così.

    Fosse stato un glitch per la prima persona mi sarebbe piaciuto provarlo :asd:

    Sent from my iPhone using Tapatalk

Avatar

Scritto da: Ciro "Reaper" Sagona

Videogioco da quando ne ho ricordo, e senza l'intenzione di smettere. Appassionato di Informatica, Film, Serie TV e Tecnologia sono finito con il desiderio di poter scrivere delle mie passioni ed ho colto al volo la possibilità offertami da CPN. Seguitemi su Twitter: @Reaper_95

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet