ADR1FT – E3 2015 Trailer

In vista dell’edizione 2015 dell’ Electronic Entertainment Expo (E3), Three One Zero e 505 Games svelano il nuovo trailer di ADR1FT, la nuova FPX (First-Person Experience) in uscita questo settembre.

Three One Zero, insieme a 505 Games e al pluripremiato studio di produzione video Blur (Star Wars, Halo, Batman, Bioshock), presentano l’esperienza mozzafiato, intensa e cinematica di ADR1FT che contrappone la bellezza dello spazio al pericolo di essere bloccati da soli in esso.

Nel trailer, si può ammirare una maestosa Terra e la Hardiman Aerospace Northstar IV che fluttua dolcemente nello spazio sulle note del capolavoro di Ludwig van Beethoven “Moonlight Sonata” (eseguita da Brian Bell di Weezer) mentre la comandante Alex Oshima fa tutto il possibile per adattarsi e sopravvivere all’ambiente ostile.

 

ABOUT ADR1FT:

ADR1FT è la storia di un astronauta perso nelle silenti rovine di una stazione spaziale devastata… Unico sopravvissuto ad un evento catastrofico, senza memoria e con la tuta EVA pesantemente danneggiata, a corto di ossigeno e senza un modo per tornare a casa.

ADR1FT vi immergerà in un mondo fantascientifico bellissimo e solitario, dove l’ambiente circostante è un ostile nemico e la vostra missione è “semplicemente” sopravvivere e tornare a casa sani e salvi.  Mentre esplorerete le rovine della stazione spaziale a gravità zero, cercando disperatamente preziose risorse, apprenderete via via gli eventi che hanno portato a tale catastrofe e vivrete una emozionante storia basata su azioni, conseguenze e redenzione.

SURVIVOR DETECTED.

ADR1FT sarà disponibile per for Playstation4, Xbox One e STEAM a Settembre. Il titolo uscirà  inoltre per  le piattaforme VR in concomitanza con l’uscita dell’hardware.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet