Dark Souls III sarà diretto da Miyazaki

Milano – 16 giugno 2015 – Il celebre produttore e sviluppatore di videogiochi ed entertainment, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, ha annunciato oggi DARK SOULS™ III in arrivo a inizio 2016 per Xbox One®, PlayStation®4 e STEAM® per PC.  Un’avventura fantasy oscura e minacciosa attende i giocatori in un contorto e vasto mondo pieno di bestie terribili, infide trappole e segreti nascosti.

 

Sviluppato dai celebri sviluppatori giapponesi di FromSoftware e diretto da Hidetaka Miyazaki,  DARK SOULS™ III è il nuovo capitolo dell’acclamata serie DARK SOULS, che ha fatto del combattimento con spade e magie e del gameplay action RPG complesso ma gratificante i propri marchi di produzione. I giocatori viaggeranno attraverso molti luoghi in un mondo interconnesso, pieno di sfide spietate e con un gameplay RPG profondo, alla ricerca di un modo per sopravvivere all’apocalisse incombente.

 

Il brand DARK SOULS è diventato un fenomeno grazie all’incredibile lavoro realizzato dai nostri partner di FromSoftware e dal nostro team di BANDAI NAMCO Entertainment”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vice President of Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Ma soprattutto siamo onorati di avere una community così appassionata e per questo siamo felici di dedicarci a questo episodio finale!”.

 

DARK SOULS™ III arrriverà a inizio 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

Per maggiori informazioni sull’Universo di DARK SOULS III:

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet