Nintendo fa chiarezza, i videogiochi vengono prima degli Amiibo

In questi ultimi tempi sta esplodendo sempre più la popolarità degli Amiibo, una serie di statuette prodotte da Nintendo utili ad interagire con determinati giochi delle console Wii U e Nintendo 3DS. Proprio per questo motivo molti videogiocatori hanno rivelato di temere che la grande N potesse accantonare, anche solo leggermente, i videogiochi per dedicarsi alla produzione di queste simpatiche statuette.

La risposta di Nintendo non si è fatta di certo attendere, infatti essa ha dichiarato che i videogiochi hanno la priorità assoluta per loro, inoltre Fils-Aime, ha spiegato che i team coinvolti nello sviluppo degli Amiibo non sono gli stessi che si occupano dello sviluppo dei software.

Scritto da: sashapezzo

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet