Syberia 3 – l’annuncio potrebbe arrivare ad agosto [RUMOR]

Come tutti sappiamo Syberia 3 fu annunciato nel 2012, da quel momento in poi non si sentì più parlare di questo progetto. Ma a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, l’annuncio potrebbe arrivare durante il Gamescom che si terrà a Colonia dal 5 al 9 agosto 2015. Queste indiscrezioni pare siano trapelate grazie ad una fonte molto vicina al publisher Microids. Che sia la volta buona per un annuncio con tanto di data di uscita??? Non ci resta che aspettare.

Si ricorda che Syberia 3 era stato annunciato inizialmente per Xbox 360 e PlayStation 3. Che questo ritardo sia dovuto al cambio di generazione???

Essendo un Rumor vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze e a rimanere con noi per ulteriori informazioni.

Scritto da: Star Platinum89

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet