Gauntlet: Slayer Edition arriva su PlayStation Network

Il Guerriero, il Mago, La Valkiria e l’Elfo del classico dungeon crawler Gauntlet sono pronti a tornare in azione su PlayStation Network in Gauntlet™: Slayer Edition! Warner Bros. Interactive Entertainment e Arrowhead Game Studios annunciano oggi che la nostalgica avventura di Mordok farà il suo debutto su PlayStation®4 (PS4™) l’8 di agosto Gauntlet: Slayer Edition è ora disponibile per il pre-order su PlayStation Store al prezzo di €19.99]

Uno dei primi multiplayer arcade games, Gauntlet è ancora un perfetto esempio di gioco cooperativo che consente ai giocatori di scegliere tra quattro classici personaggi fantasy – il Guerriero, il Mago, La Valkiria e l’Elfo – ciascuno dei quali caratterizzato da un particolare stile di gioco, punti di forza e debolezza. In questa versione aggiornata del gioco gli eroi di Gauntlet viaggeranno in un regno inesplorato e sperimenteranno nuove opportunità, mostri e modalità di gioco.

Chi prenota oggi Gauntlet: Slayer Edition riceverà codici per oggetti in-game come Mordok’s Screaming Hammer e Reaper’s Visage Helm per il Guerriero.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet