Gauntlet: Slayer Edition arriva su PlayStation Network

Il Guerriero, il Mago, La Valkiria e l’Elfo del classico dungeon crawler Gauntlet sono pronti a tornare in azione su PlayStation Network in Gauntlet™: Slayer Edition! Warner Bros. Interactive Entertainment e Arrowhead Game Studios annunciano oggi che la nostalgica avventura di Mordok farà il suo debutto su PlayStation®4 (PS4™) l’8 di agosto Gauntlet: Slayer Edition è ora disponibile per il pre-order su PlayStation Store al prezzo di €19.99]

Uno dei primi multiplayer arcade games, Gauntlet è ancora un perfetto esempio di gioco cooperativo che consente ai giocatori di scegliere tra quattro classici personaggi fantasy – il Guerriero, il Mago, La Valkiria e l’Elfo – ciascuno dei quali caratterizzato da un particolare stile di gioco, punti di forza e debolezza. In questa versione aggiornata del gioco gli eroi di Gauntlet viaggeranno in un regno inesplorato e sperimenteranno nuove opportunità, mostri e modalità di gioco.

Chi prenota oggi Gauntlet: Slayer Edition riceverà codici per oggetti in-game come Mordok’s Screaming Hammer e Reaper’s Visage Helm per il Guerriero.

In qualità di Affiliato Amazon, CoPlaNet riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia una risposta

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi oppure crea gratuitamente un account CoPlaNet per commentare, rispondere e mettere Mi piace.