Dead or Alive Xtreme 3 sarà un’esclusiva asiatica

Il produttore della serie Dead or Alive Yosuke Hayashi ha annunciato lo sviluppo di Dead or Alive Xtreme 3, specificando però su Facebook che si tratterà di un’esclusiva per il mercato giapponese e asiatico.

Tutti i fan provenienti dal resto del mondo hanno ampiamente espresso il loro dispiacere per la decisione presa da Tecmo Koei, che in questo modo forse vuole scampare alle critiche che accompagnano questa serie.

Quasi sicuramente nei prossimi mesi fioccheranno centinaia di richieste di localizzazione del gioco, si spera abbastanza per spingere i produttori a cambiare idea.

Scritto da: Paolo "_StarKiller_97" Milazzo

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet