Annunciata la Resident Evil Origins Collection. Wesker giocabile in Resident Evil 0

Quest’inverno i fan potranno vivere gli esordi di Resident Evil grazie a Resident Evil Origins Collection, che conterrà in un singolo supporto fisico, sia il prossimo Resident Evil 0 che la recente nuova iterazione acclamata dalla critica di Resident Evil. Questa collection sarà disponibile in Europa il 22 Gennaio per PlayStation®4, Xbox One e PC. Resident Evil 0 sarà disponibile in versione digitale a € 19.99 all’inizio del 2016 per PlayStation®4, PlayStation®3 Xbox One, Xbox 360 e Windows PC.

Inoltre, svelata oggi per Resident Evil 0 la nuova modalità Wesker. Per la prima volta in Resident Evil 0 i giocatori potranno vivere gli eventi che hanno portato alla distruzione dell’iconica villa vestendo i panni di Albert Wesker, al fianco del membro S.T.A.R.S. Rebecca Chambers.

Potete dare uno sguardo al nuovo video che mostra come gli incredibili poteri di Wesker possano rendere unico il gameplay di questa nuova avventura.  Questa modalità darà la possibilità ai vecchi fan della serie ed  ai “neofiti”  di apprezzare questa edizione remaster del celebre titolo del 2002 ormai divenuto un classico.

 

COMMENTI
  1. 1.

    Mah… Io impazzisco a prescindere per la Saga, questo capitolo che fu esclusiva al di fuori di PlayStation me lo sono perso, ergo…un pensiero ce lo farò di sicuro… E Wesker spacca culi ai passeri…
    3.

    Wesker è sempre stato un personaggio da 10, che mi ha sempre entusiasmato..quindi credo che lo comprerò..però la versione fisica..così da avere anche l’altro 😀

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    4.

    Splendida notizia, speravo tanto che il gioco venisse rilasciato in formato fisico (non amo scaricare i giochi dallo store :asd: causa il poco spazio sulla play :asd:) ma non mi avrei mai aspettato una collection con il primo capitolo!

    Ho già l’acquolina :sbav :sbav sopratutto per il “ritorno” di Wesker 😎

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet