Annunciato Bloodborne Game of the Year Edition

Nella giornata odierna, Sony ha annunciato che Bloodborne Game of the Year Edition arriverà in Europa il prossimo 25 novembre. Oltre al gioco sarà inclusa l’espansione The Old Hunters, ma al momento non è chiaro se sarà già presente sul disco o se andrà riscattata con un codice.

COMMENTI
  1. 1.

    – Copertina davvero bella :sbav

    – “Game Of The Year Edition” nel titolo di un Souls non mi piace (non perchè non lo merita, eh) anche perchè From (qua sicuro è Sony che ci ha messo mano) ha sempre chiamato le GOTY o con nomi particolari (Prepare to Die Edition per DkS1) o con il nome dell’espansione (Scholar of the First Sin Edition per DkS2). Infatti la GOTY Jap di Bloodborne si chiama The Old Hunters Edition :indiff:

    – Ma perchè The Old Hunters Edition non arriva anche da noi??!! Dai, ma che palle. Pure con DkS2 hanno fatto sta cosa :indiff: A sto giro però non credo di prendere la versione Jap 🙁

Avatar

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet