Call of Duty: Black Ops III – Trailer di lancio

Call of Duty: Black Ops III é l’esperienza definitiva di 3 giochi in 1. Nella Campagna dovrete affrontare le zone calde di una nuova Guerra Fredda per trovare i vostri compagni scomparsi. Potrete giocarla in cooperativa o da soli, sfruttando nel corso della battaglia la connessione costante al network di intelligence condiviso. Nel Multigiocatore, basato sul nuovo sistema di movimento sequenziale baato sull’azione immediata, potrete muovervi fluidamente attraverso l’ambiente con salti potenziati, scivolate e acrobazie. Il multigiocatore di Black Ops III introduce poi il nuovo sistema degli Specialisti, permettendovi di sbloccare e padroneggiare le armi e le abilità uniche di 9 diversi personaggi. Nessun titolo di Treyarch sarebbe completo senza la firma dell’offerta Zombies. “Le Ombre del Male” ha la propria trama dedicata, nell’ambientazione Anni ’40 di Morg City, dove quattro personaggi particolarmente problematici – la femme fatale, il mago, il detective e il pugile – sono protagonisti di questa narrativa horror ispirata ai film noir.

Seguici per le ultime novità:
Web: http://www.callofduty.com / http://www.treyarch.com
Facebook: https://www.facebook.com/CallofDuty e https://www.facebook.com/Treyarch
Twitter: https://twitter.com/CallofDuty e https://twitter.com/Treyarch
Instagram: https://instagram.com/callofduty e https://instagram.com/treyarch
Snapchat: callofduty

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet