NieR Automata è il nome ufficiale del progetto di Square Enix e Platinum Games. Svelati nuovi dettagli

L’ultimo numero della rivista nipponica Famitsu ha svelato che il nome ufficiale dell’action game esclusiva PS4 NieR (New Project) annunciato da Square Enix all’E3 e in sviluppo presso Platinum Games sarà NieR Automata. Sono stati inoltre rivelati i primi dettagli, ma maggiori informazioni verranno fornite nel corso della Paris Games Week:

  • Il gioco sarà ambientato su un pianeta Terra distrutto dalla guerra tra gli androidi dell’unità Yorh che sono stati creati dagli umani e altre macchine, le  Living Machine, spedite sul pianeta per distruggere l’umanità
  • Il protagonista si chiamerà Yorha No. 2 Type B ed avrà a disposizione una katana e uno spadone; sarà possibile inoltre effettuare attacchi a lunga distanza con un sistema chiamato Pod
  • A seguire i più importanti membri del team: Yosuke Saito (Producer), Yoko Taro (Director), Keiichi Okabe (Composer), Akihiko Yoshida (Character Designer), Yakahisa Taura (Designer).

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet