Sony su The Last Guardian: ‘Non vogliamo mostrare troppo’

Annunciato all’E3 2009, sparito per sei anni e ri-annunciato all’E3 2015, The Last Guardian non è stato presente né al Tokyo Game Show, né alla Paris Games Week. Il motivo? Sony non vorrebbe mostrare troppo prima del lancio. A rivelarlo ai microfoni di GameSpot è Shuhei Yoshida, President of Worldwide Studios.

“Lo sviluppo sta procedendo bene, ma siccome il punto di forza del gioco è la storia, non vogliamo mostrare troppo. Volevamo farvi vedere che il gioco esiste, funziona ed è giocabile. Non è vero che non vi faremo vedere più nulla prima del lancio, tuttavia penso che limiteremo il più possibile quello che vi mostreremo.”

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet