Bloodborne - In arrivo un importante aggiornamento

Ciao, fan di Bloodborne. Il nuovissimo incubo, l’espansione The Old Hunters (che richiede il gioco completo), sarà disponibile il 24 novembre. Ma le novità di Bloodborne non si limitano ai numerosi nuovi contenuti e miglioramenti. È infatti in arrivo una patch che offrirà a tutti i giocatori incredibili nuove funzionalità per il gioco originale, fra cui la Lega, nuovi cacciatori PNG per il co-op e altro.

La Lega è un gruppo di cacciatori che ha fatto un giuramento ed è devoto a un unico scopo. Schierandovi con la Lega, guidata da un misterioso individuo che indossa una divisa da agente e un elmo a secchio, potrete aiutare altri giocatori e competere nella classifica online della Lega.

Oltre alla Lega, i giocatori potranno usare il bastone della Lega ed evocare PNG per la modalità co-op del gioco, perfetti per affrontare aree e boss più impegnativi.

Per rendere ancora più febbrile l’attesa della prossima espansione, ecco un’anteprima di una delle numerose nuove armi che saranno disponibili con The Old Hunters. Ecco a voi la Spada della Luna Sacra. Sarete in grado di utilizzare il suo misterioso potere?

Non dimenticate di effettuare il pre-ordine di The Old Hunters qui, prima del 24 novembre, per ottenere un tema PS4 bonus. Oppure, se non avete ancora giocato a Bloodborne, date un’occhiata alla Game of the Year Edition, nei negozi dal 25 novembre.

Infine, una ricompensa speciale a tutti i giocatori più accaniti di Bloodborne che hanno già ottenuto il trofeo platino o sono prossimi a conquistarlo: in un futuro non troppo lontano, vi spediremo dei codici promozionali per riscattare un tema PS4 in esclusiva per i possessori del trofeo platino. L’unico modo per ottenerlo è dominare ogni singolo aspetto del gioco.

Restate sintonizzati con PlayStation Blog per nuove informazioni sulla patch e l’espansione DLC The Old Hunters.

 

FONTE: PlayStation Blog

Avatar

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet