Bloodborne - Aggiornamento 1.09 disponibile

In queste ultime ore, From Software ha pubblicato l’aggiornamento 1.09 di Bloodborne. Si tratta di un minor update che ottimizza l’utilizzo della stamina per le armi e, soprattutto, introduce la possibilità di acquistare le Blood Rock nel negozio. A seguire il changelog:

Changes to weapons
The strength and stamina cost for several weapons has been adjusted.

Changes to Insight Shop
 ・In order to trade for the Blood stone Chuck, the necessary amount of Insight has been changed from 30 to 20.
 ・Trading for the Blood Rock is now possible. 60 pieces of Insight are required.
 ※ A certain portion of the main game must been cleared in order to access the above.

Several other fixes and adjustments have been made.

Avatar

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet