Fallout 4: Automatron disponibile ora

Il primo contenuto aggiuntivo di Fallout 4Automatron, è disponibile da oggi per il download mondiale su Xbox One, PlayStation 4 e PC a 9,99 €!

In Automatron, il misterioso Meccanista ha scatenato un’orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. Trovali e recupera le loro parti per costruire e modificare i tuoi personali compagni robotici. Le modifiche sono innumerevoli: arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica. Puoi personalizzare perfino il colore e la voce dei tuoi robot! (per personaggi di livello 15 o superiore).

Automatron è il primo contenuto aggiuntivo pubblicato per Fallout 4. Ad aprile espanderemo le potenzialità degli insediamenti con Wasteland Workshop, e a maggio si potrà viaggiare oltre i confini del Commonwealth fino al Maine grazie a Far Harbor – il più vasto territorio mai creato da Bethesda Game Studios per un contenuto post-pubblicazione. Ed è solo l’inizio, ci saranno altri contenuti aggiuntivi nel corso del 2016. Resta sintonizzato per ulteriori dettagli sugli aggiornamenti gratuiti come la modalità Sopravvivenza e il Creation Kit, che permetterà di creare mod sul PC e poi condividerli e giocarci su tutte le piattaforme, console incluse.

Per altre informazioni, visita www.fallout4.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet