Dark Souls 3 – Trailer di lancio

Sviluppato dal famoso studio giapponese FROMSOFTWARE e diretto da Hidetaka Miyazaki,DARK SOULS III è l’ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica DARK SOULS. Quest’ultima opera consente ai giocatori di vivere un’avventura dark fantasy attraverso una vasta gamma di location, in un mondo interconnesso rinomato per il proprio stile di combattimento, caratterizzato da un’alternanza di spada e incantesimi, e per il suo gratificante gameplay action/RPG.

 

“Con DARK SOULS III, il nostro partner FromSoftware offre ai fan la ricca eredità della serie DARK SOULS!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vice President della sezione Marketing e Digital diBANDAI NAMCO Entertainment Europe. “E siamo molto fieri, in BANDAI NAMCO Entertainment Europe, di aver lavorato su una licenza di tale livello e di aver partecipato alla creazione di questo capolavoro!”

 

DARK SOULS™ III è ora disponibile su Xbox One, PlayStation®4 e PC tramite STEAM inEuropa, Medio Oriente, Africa and Australasia. Il primo contenuto aggiuntivo sarà disponibile nell’autunno 2016.

 

Immergiti nell’Universo DARK SOULS III:

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet