Batman: Return to Arkham HD Collection compare sul sito di GameStop

Qualche settimana fa vi abbiamo informato che Warner Bros. sarebbe stata al lavoro su una remastered della serie Batman Arkham. Ebbene, anche se al momento manca ancora l’ufficializzazione da parte del publisher, Batman: Return to Arkham HD Collection è stato inserito nei listini di GameStop Italia.

E’ stato inoltre “confermato” che il gioco uscirà il 10 giugno e conterrà solamente le versioni rimasterizzate di Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e tutti i DLC.

Prezzo: 50.98€.

La saga di Batman: Arkham targata Rocksteady Studios e Warner Bros si è ufficialmente conclusa, ma questo non vuole dire che non abbia ancora qualcosa da fare ai videogiocatori. La saga quasi completa, torna in versione rimasterizzata per PlayStation 4 e Xbox One.

Contenuti Aggiuntivi

Batman: Return to Arkham, questo il nome della nuova edizione, include i primi due episodi della serie, Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, in una riedizione per PS4 e Xbox One che includerà anche tutti i DLC per i due titoli rilasciati nel corso degli anni.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet