I Am Setsuna – Nuovo gameplay trailer

Milano, 25 maggio 2016 –   Square Enix Ltd., ha pubblicato il trailer di gioco di I AM SETSUNA, che arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 19 luglio sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e su Steam®.

Il titolo di debutto del nuovo studio Tokyo RPG Factory narra la tragica storia di Setsuna, una ragazza dotata di un’incredibile forza d’animo e del suo viaggio verso una terra lontana dove si terrà la cerimonia sacrificale che le permetterà di salvare il suo popolo. Il nuovo trailer rivela la meravigliosa grafica e il design del gioco, le musiche, la storia e mostra più nel dettaglio il sistema di combattimento ispirato a CHRONO TRIGGER®

I AM SETSUNA è disponibile per il pre order su STEAM – chi effettuerà il pre order riceverà un esclusivo brano del compositore, Tomoki Miyoshi.
I AM SETSUNA sarà disponibile in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL in formato digitale dal 19 luglio 2016 sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e Steam® al prezzo di 39,99 €.

*Il gioco è disponibile solo in inglese.
 

Link correlati
STEAM Page: http://store.steampowered.com/app/441830/

Sito ufficiale: http://www.iamsetsuna.com/it/
Sito web di Tokyo RPG Factory: http://www.tokyorpgfactory.com

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet