Star Wars di Visceral Games sarà molto simile ad Uncharted

Durante un panel che si è tenuto alla Star Wars Celebration, la Creative Director Amy Hennig (la sceneggiatrice della trilogia di Uncharted) ha svelato nuovi dettagli in merito al gioco di Star Wars (ancora senza un nome) di Visceral Games in uscita nel 2018.

  • I personaggi, le creature, la tecnologia e le location che vedremo nel gioco saranno completamente inediti, ma saranno al 100% canon. Per mantenere questa fedeltà, il team sta lavorando a stretto contatto con LucasFilm
  • Sono stati mostrati nuovi artwork (li trovate in calce alla notizia, n.d.r.), i quali, a quanto pare, conterrebbero degli “indizi”
  • Il processo produttivo di questo gioco è molto simile a quello utilizzato per la trilogia di Uncharted
  • Quando la Hennig ha menzionato “Uncharted”, i presenti hanno applaudito e la risposta è stata: “Bene, allora sono certa che il gioco vi piacerà”
  • Come per Uncharted, l’esperienza sarà molto cinematografica.

StarWars-1 StarWars-2 StarWars-3

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet