Rise of the Tomb Raider – Data di uscita e dettagli della versione PS4

Square Enix ha annunciato oggi che Rise of the Tomb Raider uscirà su PS4 il prossimo 11 ottobre con il nome Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration.

A seguire, i primi dettagli relativi ai contenuti:

  • Tutti i DLC (quelli del season pass e quelli del pre-order)
  • Una inedita modalità cooperativa per la Endurance Mode
  • Aggiunto il livello di difficoltà “Survivor” per la campagna
  • Nuovo DLC della storia ambientato alla Croft Manor: “Blood Ties” (supporterà PlayStation VR)
  • Skin per Lara tratte dai vecchi capitoli di Tomb Raider.

Ci sarà poi una limited edition che conterrà un artbook.

Square Enix ha infine annunciato che tutte le aggiunte introdotte con la versione PS4 arriveranno anche sulle altre piattaforme gratuitamente per i possessori del season pass, oppure a pagamento per tutti gli altri.

 

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet