Xbox One: addio politiche restrittive

Parlando a GameInformer il CEO di Insomniac Ted Price si dichiara entusiasta dell’abbandono di alcune politiche restrittive su Xbox One che su Xbox 360 hanno fino ad oggi costretto gli sviluppatori ad interminabili barriere meccaniche tra loro ed i giocatori.

Il potenziale per gli sviluppatori offerto dalla nuova console è enorme, grazie anche al Cloud. Nel corso dei prossimi 5 o 6 anni sarà una di quelle tecnologie che ci faranno cambiare il modo di vedere i giochi. E’ giusto quindi che anche alcune politiche vengano riviste. Su Xbox One finalmente alcune barriere sono state eliminate. Questo ci dà la possibilità di apportare modifiche ed aggiornamenti ai giochi avendo un rapporto più diretto con l’utenza in modo da accorciare i tempi ed accontentare prima le loro richieste

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet