Un regalo di Natale anticipato: la demo di Gravity Rush 2 esce domani

Saluti e buone vacanze agli appassionati di Gravity Rush! Siamo a meno di un mese dalla release di Gravity Rush 2, e sono felice di darvi un aggiornamento su alcune delle azioni ad alta quota che vi servirà di conoscere prima del lancio.

Prima di tutto, c’è una produzione anime originale “Gravity Rush Overture” creata dai famosi produttori anime “Studio Khara” che colma il divario nella storia tra Gravity Rush e Gravity Rush 2. Sono felice di annunciarvi che l’anime sarà disponibile per tutti sul nostro canale PlayStation YouTube il 26 dicembre dalle 5 pm. Date un’occhiata al teaser per averne un’idea:

Ultima, ma certamente non per importanza, vogliamo lasciarvi con una sorpresa speciale prima delle vacanze. I nostri fan PlayStation volevano assolutamente avere un assaggio della nuova avventura di Kat prima del nuovo anno, per cui sono felice di annunciare che la demo di Gravity Rush 2 sarà disponibile al download dal PlayStation Store a partire da domani, 22 dicembre alle 6 GMT.

Ci sono due percorsi per accedere a questa demo: una per coloro che sono nuovi a Gravity Rush e una per quelli che invece sono più familiari ai poteri di Kat.

 

Gravity Rush 2

Gravity Rush 2Gravity Rush 2

Sapremo di più su Gravity Rush 2 entrando nel 2017, perciò restate in contatto con il PlayStation Blog e passate buonissime vacanze!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet