ESPLORA IL MONDO POST APOCALITTICO DI NIER: AUTOMATA IN UNA DEMO GIOCABILE DISPONIBILE DA OGGI

Milano, 22dicembre 2016Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che il download della demo giocabile dell’attesissimo gioco di ruolo e d’azione NieR: Automata è disponibile da oggi su PlayStation®Store per il sistema PlayStation®4. La demo gratuita segue l’androide 2B in missione per distruggere un’enorme arma nemica che si trova all’interno di una fabbrica abbandonata.

È stato inoltre pubblicato un nuovo trailer che presenta armi iconiche: 2B che brandisce la spada motrice di Noctis in FINAL FANTASY® XV e anche il bastone di cipresso della serie di DRAGON QUEST®. Per vedere il trailer, visita:

NieR: Automata sarà disponibile in Europa il 10 marzo 2017 per PlayStation®4. Per maggiori informazioni, visita: http://nier-automata.com.

Puoi già prenotare una “Black Box Edition”, disponibile in edizione limitata sul negozio online di Square Enix in un elegante cofanetto nero da collezione. Include una statuetta dell’unità 2B della squadra YoRHa, un artbook, una colonna sonora e una serie di contenuti scaricabili aggiuntivi.

Link correlati:
Sito web ufficiale: http://nier-automata.com/
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/NieRGame  

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet