È GIUNTO IL MOMENTO DI SCOPRIRE BEYOND THE WALLS NELL’AGGIORNAMENTO DI PRIMAVERA DI HOMEFRONT: THE REVOLUTION

Milano, 8 marzo 2017 | Questa settimana Deep Silver e Dambuster Studios hanno presentato l’aggiornamento di primavera di Homefront: The Revolution, che include una ricca versione di Prova gratuita del gioco per Xbox One e sistema PlayStation®4, il terzo e ultimo DLC aggiuntivo per giocatore singolo, Beyond the walls, e una patch creata per i possessori di sistema PS4™ Pro.

 

La versione di prova del gioco, disponibile sia per Xbox One che per sistema PlayStation®4, contiene tutta la prima “Zona rossa”, per un totale di 4 ore di gioco per giocatore singolo, oltre all’accesso illimitato alla modalità Resistenza, la modalità cooperativa online di Homefront: The Revolution.

 

Questa versione di prova, insieme alla patch disponibile per gli utenti del sistema PlayStation®4 Pro, è disponibile dal 6 marzo e costituisce la prima parte di un aggiornamento in due fasi. La patch Pro offre l’aggiunta dell’HDR, oltre alla renderizzazione del mondo di gioco a 1440p, poi potenziata a 4k per ottenere un livello di fedeltà grafica ancora maggiore.

 

L’ultimo DLC per il gioco, Beyond the walls, sarà disponibile da oggi e porterà i giocatori in un ambiente completamente nuovo: il cuore rurale della Pennsylvania. La storia inizia quando l’ultima roccaforte della resistenza, Philadelphia, è in procinto di cadere sotto i colpi della contro-insurrezione dell’EPC. La seconda Rivoluzione Americana sembra spacciata, ma un barlume di speranza appare nell’oscurità: un agente della NATO tenta di contattare la Resistenza con delle informazioni che potrebbero portare alla caduta del terribile regime dell’EPC. Questa è la tua ultima possibilità di liberare l’America, ma riuscirai a non farti scoprire dall’EPC?

 

Beyond the walls è gratis per tutti i possessori dell’Homefront Expansion Pass e disponibile separatamente per l’acquisto a $12,99 (i prezzi locali possono variare). È già disponibile per il download su Xbox One, il sistema all-in-one di giochi e intrattenimento targato Microsoft, oltre che per sistema PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam.

 

Per ulteriori informazioni e per tutti gli ultimi aggiornamenti su Homefront: The Revolution, seguiteci su Twitter e su Instagram (@HomefrontGame) o su Facebook all’indirizzo Facebook.com/HomefrontGame, oppure visitate Homefront-Game.com.

 

 

INFORMAZIONI SULLA PROVA

 

La modalità Prova, disponibile per Xbox One e sistema PlayStation®4, contiene un’ampia parte del gioco. Gli utenti avranno accesso illimitato alla modalità Resistenza, la modalità cooperativa online del gioco, comprensiva di tutte le missioni aggiuntive e di tutti i contenuti di personalizzazione dei personaggi usciti finora. La versione di Prova conterrà inoltre tutta la prima “Zona rossa” della campagna giocatore singolo, che garantisce fino a 4 ore di gioco.

 

INFORMAZIONI SU BEYOND THE WALLS

 

La seconda Rivoluzione Americana è stata spazzata via dalle forze dell’EPC, e Philadelphia, ultima roccaforte della Resistenza, sta per cadere.

 

Nelle ore più buie per l’America, la speranza si riaccende quando un agente della NATO, dal cuore delle zone rurali della Pennsylvania, fa partire una disperata richiesta di aiuto. Dice di essere in possesso di informazioni che potrebbero finalmente porre fine all’occupazione. Riusciranno i membri della Resistenza ad entrare prima dell’arrivo dell’EPC?

 

 

  • Gioca nei panni di Ethan Brady, impegnato in una missione disperata per liberare l’America dall’incubo dell’occupazione totalitarista
  • Viaggia all’interno di Philadelphia e raggiungi il cuore delle zone rurali della Pennsylvania, la culla del movimento indipendentista
  • Prendi contatto con la NATO e scopri l’audace piano che ha in mente per sconfiggere l’EPC una volta per tutte

 

INFORMAZIONI SULLA PATCH PER SISTEMA PS4™ PRO

 

La patch per sistema PS4™ Pro offre:

 

  • Il gioco è renderizzato a 1440p, e tutti gli elementi di HUD/interfaccia sono renderizzati in 4K, per una qualità dell’immagine superlativa su TV 4k e un’immagine più nitida con supersampling su TV HD.
  • Gli apprezzatissimi contenuti “Easter egg” sono ora renderizzati in 4K nativo.
  • La frame rate è stata ulteriormente migliorata.
  • La patch Sony offre anche il supporto HDR sia per sistema PlayStation®4 che PS4™ Pro

 

A PROPOSITO DI HOMEFRONT®: THE REVOLUTION

 

L’uscita di Homefront®: The Revolution è uno sparatutto a mondo aperto dove dovrai guidare il movimento della Resistenza in una guerriglia contro una forza militare superiore.

 

Un mondo aperto, vivo e dinamico, reagisce alle tue azioni: tu e la tua cellula della Resistenza potrete scatenare una ribellione sulle strade e trasformare l’Occupazione in Rivoluzione mentre sempre più civili oppressi si uniscono alla lotta.

 

Ma il nemico vanta una tecnologia superiore, potenza di fuoco, mezzi corazzati e supporto aereo. Apprendi l’arte della guerriglia (imboscate, sabotaggi, infiltrazioni e sotterfugi) per combattere un’incessante battaglia nei sobborghi devastati dalla guerra della città di Philadelphia.

 

La campagna in giocatore singolo è solo l’inizio: in modalità cooperativa tu e i tuoi amici potrete formare una cellula della Resistenza e diventare famosi eroi della Rivoluzione.

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

 

  • Un mondo vivo e credibile: uno sparatutto in prima persona ambientato in un mondo aperto e potenziato con lo strepitoso motore grafico CRYENGINE

 

  • Operazioni di guerriglia: questo non è il solito sparatutto lineare. Dovrai imparare a combattere usando tattiche e strategie come imboscate, infiltrazioni e attacchi improvvisi. Ogni scontro sarà diverso dall’altro

 

  • Potenzia la Resistenza: recluta nuovi rivoluzionari per la tua causa, stabilisci basi e rifugi, ruba e personalizza un arsenale letale e costruisci nuove e originali armi grazie agli attrezzi da guerriglia

 

  • Dai il via alla Rivoluzione: da cittadini oppressi a leader rivoluzionari, la modalità per giocatore singolo è un’epica campagna che racconta la storia della seconda Guerra d’Indipendenza. Il mondo dinamico e in evoluzione reagisce alle tue azioni mentre una nazione oppressa si ribella e insorge contro l’occupazione

 

  • Modalità online Cooperativa: porta la guerra online, forma una cellula della Resistenza con i tuoi amici e guadagnati la reputazione di Eroe della Rivoluzione

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet