Call of Duty al cinema e in TV in stile Marvel Cinematic Universe

Importantissime novità per gli amanti del franchise Call of Duty!

In una recente intervista a The Guardian, Stacey Sher e Nick van Dyk – co-presidenti di Activison Blizzard Studios – hanno infatti annunciato che Call of Duty arriverà al cinema e in TV con un universo condiviso simile al Marvel Cinematic Universe di casa Disney.

“Abbiamo radunato un gruppo di sceneggiatori per capire meglio la direzione da prendere. Ci sarà un film simile a Black Ops con una storia dietro la storia, ma anche qualcosa di più vicino a Modern Warfare in cui sarà in corso una guerra e gli occhi del mondo saranno tutti puntati su di te; ci sarà poi anche un ibrido tra i due stili.”

Non saranno adattamenti fedeli ai videogiochi, ma saranno adrenalinici e manterranno lo spirito originale del brand. Inoltre, sono in cantiere anche serie televisive ispirate ai conflitti storici come la Guerra del Vietnam e la Seconda Guerra Mondiale.

Il primo film dovrebbe già uscire nel 2018.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet