La Beta di GT Sport in Europa inizia questo sabato, iscrivetevi subito

Dopo l’annuncio della beta di Gran Turismo Sport negli USA di inizio marzo, siamo lieti di confermare che adesso siamo pronti ad aprire le porte all’Europa!

La prima ondata di test con i fan in America è stata vitale per sperimentare la nuova infrastruttura e assicurarci di offrire ai giocatori l’esperienza di gioco migliore possibile. Ora che la fase di test è stata completata, siamo pronti a dare il benvenuto all’Europa per la beta in modo da testare subito i server.

Inizieremo la beta europea il 15 aprile a partire dalle 15:00 CEST con una serie di corse online per tutto il weekend. Potete vedere il programma completo alla fine di questo post.

Fino ad allora, invieremo gli inviti ai candidati selezionati al fine di dar loro il tempo di prepararsi per la fase di test.

Se non vi siete ancora iscritti potete farlo adesso!

Iscrivetevi alla beta.

Oggi segna anche l’introduzione dell’ultimo aggiornamento per la beta con la Patch 1.04, che porta con sé alcune nuove macchine e circuiti che saranno disponibili per il test. Non è tutto, c’è una sorpresa extra per i fan dalla vista d’aquila presenti tra voi…

BETA – Programma delle corse

Inizio eventi di corsa: 15 Aprile ore 15:00

Nel fine settimana

Ore di corsa: 17:00-20:00

Negli infrasettimanali

Ore di corsa: 19:00-22:00

Non vediamo l’ora di vedervi in beta questo weekend!




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet