Ubisoft invita i giocatori a esplorare i segreti della mente in Transference

MILANO, 12 giugno 2017 — In occasione della conferenza per l’Electronic Entertainment Expo (E3) 2017, Ubisoft® ha svelato il thriller psicologico Transference™. Il gioco è sviluppato da FunHouse, una divisione di Ubisoft Montreal, in collaborazione con SpectreVision, la società di produzione fondata da Elijah Wood, Daniel Noah e John C. Waller. Il gioco sarà disponibile nella primavera del 2018 per PlayStation®VR, Oculus Rift e HTC Vive, ma anche per Playstation®4, i dispositivi della famiglia inclusi Xbox One, Xbox One S e Xbox One X (all’uscita nei negozi, a partire dal 7 novembre 2017), Windows PC.

I giocatori esploreranno una ricostruzione digitale della mente, cercando di svelare i segreti di una casa che nasconde una verità corrotta. Durante la fase di esplorazione e soluzione dei misteri della casa, si imbatteranno in una famiglia, i cui membri avranno una propria storia e un diverso punto di vista sugli eventi sepolti nei propri ricordi. Ogni scelta fatta dal giocatore avrà delle conseguenze importanti e andrà a influenzare il destino della famiglia stessa.

 

“Transference è un’emozionante combinazione della nostra esperienza narrativa e delle incredibili capacità di Ubisoft nel creare mondi di gioco coinvolgenti”, ha dichiarato Elijah Wood, Direttore creativo di SpectreVision. “Abbiamo colto al volo l’occasione di lavorare con la realtà virtuale insieme a Ubisoft e crediamo di aver ottenuto un’esperienza di gioco splendida e tormentata, che saprà conquistare l’interesse dei giocatori, persino dopo aver tolto il proprio visore.”

 

“L’opportunità di lavorare con SpectreVision per creare un gioco con ricchi personaggi e una trama tanto intima quanto profonda era assolutamente imperdibile”, ha dichiarato Caroline Martin, Direttore esecutivo di FunHouse, Ubisoft Montreal. “Transference ci ha dato l’opportunità unica di creare un gioco incredibilmente coinvolgente con la massima interattività, grazie ai controlli touch e alla storia avvincente che i giocatori potranno svelare. Ci impegniamo costantemente nel superare i limiti dei giochi in realtà virtuale e non vediamo l’ora di offrire Transference a tutti i nostri fan.”

 

Per maggiori informazioni su Transference, visitare: http://www.transferencegame.com

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet